una vita soap

Ritorniamo oggi a parlare della soap Una Vita – Acacias 38, ed in particolare prestiamo attenzione alle nuove anticipazioni Una Vita ed in particolare con la trama puntate dal lunedì 5 dicembre 2016 a venerdì 9 dicembre 2016, che vedremo adesso nel dettaglio:

Lunedì 5 dicembre 2016: Trini incontra per caso Lourdes alla posta, e va a parlare con Ramon, al quale racconta l’accaduto, facendolo insospettire. Lourdes, poi, invita Trini a cena: quale sarà la motivazione? Nel frattempo, Rosina è sempre più convinta di voler ringiovanire e sembra essere pronta a tutto per farlo: anche a contattare un famoso medico chirurgo estetico che le cambi “il volto”!

Martedì 6 dicembre 2016: Mentre gli amici di German e Manuela continuano a portare avanti il piano dei due innamorati, Cayetana potrebbe essere accusata della loro morte. Infatti, tutte le tracce dell’ispettore Padilla sembrano portare a lei; tuttavia, gli amici della coppia sono ignari del fatto che German e Manuela non sono in viaggio verso Cuba, ma sono morti davvero! Felipe, però, non è convinto del suicidio di German ed inizia a sospettare che ci sia qualcosa di terribile sotto… Chiede così il supporto del suo amico Mauro San Emeterio, integerrimo ispettore.

Mercoledì 7 dicembre 2016: Felipe e Mauro indagano così sulla morte di German e Manuela, e parlando con Cayetana si accorgono che c’è qualcosa che non torna nella sua versione dei fatti: la perfida dark lady potrebbe essere messa alle strette, mentre Pablo ricorda di aver sentito dal dottor Del Val che German era riuscito, a suo tempo, a procurarsi un farmaco contro il mal di testa per Cayetana. Se assunto in dosi elevate, questo farmaco era così potente da risultare mortale.

Giovedì 8 dicembre 2016: Leandro parla con i suoi amici e tutti insieme sono concordi nel far affiggere una targa in onore e commemorazione di German. Intanto Maria Luisa decide di essere di aiuto a suo padre, su consiglio di Lourdes. Mauro fa capire alla dark lady di Acacias 38 di essere a conoscenza del regalo fatto a German nella sua festa di addio: una bottiglia di vino.

Venerdì 9 dicembre 2016: Susana racconta a Maximiliano di aver visto Rosina insieme a Navas in atteggiamenti non proprio così amichevoli. Intanto, specialmente dopo aver ascoltato la confessione di Pablo, l’ispettore Mauro è sempre più convinto che dietro la morte di German ci sia proprio la perfida Cayetana.

Comments are closed.

Post Navigation